Le notizie

Classeviva.png

ClasseViva

La scuola in tempo reale: intorno alla Classe ogni giorno ruotano Studenti, Docenti, Famiglie e Alte Professionalità della Scuola. Ad ognuno il proprio ruolo in questo processo in continua evoluzione.

Orientamento

Orientamento

L’Orientamento è un processo continuo che dura tutta la vita e, per noi dell'Istituto Comprensivo Rosmini, un valore permanente che non può limitarsi alla decisione sulla scuola superiore, ma deve educare alla scelta.

Formazione docenti

La formazione docenti è parte integrante della funzione docente e fondamentale per lo sviluppo professionale ed il miglioramento delle istituzioni scolastiche.

G-Suite

G-Suite

Il IV IC Rosmini ha avviato la piattaforma GSuite for Education, un sistema di Google che permette di usufruire di diversi servizi utili, caratterizzati da facilità e rapidità di condivisione.

mad_big

MAD

La domanda di Messa a Disposizione è un’istanza informale prevista dal MIUR con la quale l’aspirante supplente rende nota al Dirigente Scolastico la sua disponibilità a ricoprire incarichi di supplenza per le sue classi di concorso o anche sul sostegno.

Amazon

Amazon aiuta la tua scuola

Partecipa alla nuova edizione di Un click per la Scuola, Amazon donerà l' 1% della tua spesa a una scuola a tua scelta.

Orari segreteria

Orari segreteria

Gli uffici della segreteria dell'Ic IV Rosmini sono ubicati in via J.Da Montagnana 91 – Padova 35132