Comunicazione: Ingresso Classi SSIG"Zanella"

Ai Genitori degli Alunni SSIG Zanella

Oggetto: disposizione degli ingressi delle classi.

Si comunicano le modalità di accesso al plesso Zanella a partire da lunedì 12 settembre 2022.

Lunedì 12 Settembre:

Le classi prime accompagnate da un solo genitore entreranno alle ore 9:00 dall’ingresso principale del plesso Zanella, sito in viale dell’Arcella n°21. Dalle 9:00 alle 9:30 sarà svolto un momento di accoglienza con la eventuale presenza di un solo membro della famiglia per studente all’interno della palestra dell'istituto.

Le classi seconde e terze entreranno alle ore 8:00 utilizzando i tre ingressi del plesso secondo il seguente schema:

Ingressi Zanella

Come avvenuto nell’AS 2021-22, tutti gli alunni, ad esclusione delle classi che fanno riferimento  a Via Demin, potranno posizionarsi negli spazi indicati da dove saranno accompagnati nelle aule. Gli alunni delle classi 2A, 3D entreranno direttamente nel plesso a partire dalle ore 8:00 dove verranno accolti dai docenti di riferimento nelle aule assegnate.

Da Martedì 13:

Tutte classi entreranno alle ore 8:00 rispettando gli ingressi stabiliti dallo schema sopra indicato.

.

Cordiali saluti.