Comunicazione in vista dello sciopero dal 01/11/2021 al 15/11/2021 (15 gg)

Si precisa che con comunicazione arrivata in data 04/11/2021 alle ore 09.09, si informa che in occasione dello sciopero indetto dalle  OO.SS. F.I.S.I. per le giornate dal 01/11/2021 al 15/11/2021, lo svolgimento delle attività scolastiche potrebbero non essere regolari. Per gli alunni  frequentanti, si prega di accompagnare a scuola i propri figli e di accertarsi dell’apertura dell’edificio e della presenza degli insegnanti della I ora. L’ingresso avverrà, solo per le classi in cui è presente l’insegnante della prima ora.

Una volta entrati, gli alunni resteranno a scuola secondo il consueto orario.

Non sono state individuate particolari prestazioni indispensabili di cui occorra garantire la continuità.