Comunicazione in vista dello sciopero dal 21/10/2021 al 31/10/2021 (11 giorni).

Si precisa che con comunicazione arrivata in data 20/10/2021 alle ore 17.00, si informa che in occasione dello sciopero indetto dalle  OO.SS. F.I.S.I. per le giornate dal 21/10/2021 al 31/10/2021, lo svolgimento delle attività scolastiche potrebbero non essere regolari. Per gli alunni  frequentanti, si prega di accompagnare a scuola i propri figli e di accertarsi dell’apertura dell’edificio e della presenza degli insegnanti della I ora. L’ingresso avverrà, solo per le classi in cui è presente l’insegnante della prima ora.Una volta entrati, gli alunni resteranno a scuola secondo il consueto orario.Non sono state individuate particolari prestazioni indispensabili di cui occorra garantire la continuità.