Comunicazione in vista dello sciopero del 10/12/2021.

Si informa che, in occasione dello sciopero di tutto il personale scolastico indetto dalle OO.SS. Flc Cgil, Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams, Anief, AND, Cobas, CUB SUR, FISI, SISA per la giornata del 10/12/2021, lo svolgimento delle attività scolastiche potrebbe non essere regolare.

I genitori degli alunni frequentanti sono pregati di accompagnare i propri figli e assicurarsi dell’apertura del plesso.

Una volta entrati, gli alunni resteranno a scuola secondo il consueto orario.

Non sono state individuate particolari prestazioni indispensabili di cui occorra garantire la continuità.