Comunicazione in vista dello sciopero di mercoledì 22/12/2021

Egregi genitori,

vi comunichiamo che in data 22 dicembre 2021 è indetto uno sciopero di tutto il personale scolastico dalle organizzazioni sindacali CSLE Comparto Scuola e CO.NA.L.PE del comparto scuola, pertanto questa direzione non è in grado di garantire il regolare funzionamento del servizio scolastico.

Tutti i genitori sono pregati di accompagnare personalmente i figli a scuola, accertandosi che la propria SEDE SCOLASTICA SIA APERTA.